2 mostre imperdibili per chi ama la fotografia... e i castelli

I magnifici fallimenti di OLIVIERO TOSCANI fino al 14 Giugno a OTRANTO; una mostra che ripercorre 50 anni di borghesi trasgressioni, campagne che hanno suscitato sdegno, ammirazione, ma sicuramente non hanno mai lasciato indifferenti. E' il Castello Aragonese, a ospitare l'ennesima provocazione del maestro, che proclama fallimentari i suoi clamorosi scatti. Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. Biglietto (comprensivo di visita al magnifico castello) 7 euro (ridotto 5 euro).


La seconda imperdibile mostra è una retrospettiva dedicata al maestro indiscusso ELLIOT ERWITT. "Personae"nracconta il percorso che ha reso il fotografo un riferimento indiscusso; dai suoi famosi ritratti che hanno reso i soggetti delle icone popolari, come Kennedy e il Che. Le parole sono superflue. Voce alle immagini: al Castello Carlo V di LECCE, fino al 9 settembre, tutti i giorni dalle 9.00 alle 21. Il prezzo del biglietto è di 10 euro (ridotto 8 euro), comprensivo di visita al castello e audioguida.





Licenza Creative Commons
SALENTO EXPERIENCE diPuglia 360 è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at https://salentoexp.blogspot.it/.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://salentoexp.blogspot.it/.