MEDIOEVALIA - Sulle tracce di FEDERICO II a LEVERANO

dal 22 al 24 Giugno, a LEVERANO ci si tufferà nel passato medievale di Terra d'Otranto, alla ricerca delle tracce lasciate da Federico II.
Si tratterà di una suggestiva Festa di Comunità, una rievocazione, tra storia e leggenda, per riappropriarsi dell'identità storica e sociale del territorio e celebrare il 2018, anno del cibo italiano, tra eccellenze locali con un forte valore identitario ed una straordinaria occasione per raccogliere e promuovere una grande eredità culturale.




Il programma è generoso, e ve lo proponiamo per intero:





Inoltre 23 e 24 giugno si propone una cena in perfetto stile medioevale ai piedi della torre federiciana, con piatti ripresi dagli antichi ricettari tutt'oggi facenti parte della nostra tradizione culinaria.Danze, musiche e tante altre sorprese...AFFRETTATEVI a prenotare i posti sono limitati.Telefono: 3398874633 - 3332598065Oppure prevendita presso erboristeria Bio Natura Leverano via S. Caracciolo 40 a Leverano.



Licenza Creative Commons
SALENTO EXPERIENCE diPuglia 360 è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at https://salentoexp.blogspot.it/.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://salentoexp.blogspot.it/.